Domenica 1 giugno 2025 alle 16 allo Stadio Verino Zanutto di San Donà di Piave si disputa la gara di ritorno del primo turno nazionale delle gare spareggio-promozione del campionato di Eccellenza: i rossoblù dovranno ribaltare la sconfitta per 2-1 incassata a Caronno Pertusella la scorsa domenica.
Ricordiamo che si qualificherà alla finale che metterà in palio la serie D la squadra che nei rispettivi due incontri avrà ottenuto il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, al termine della seconda gara verranno effettuati 2 tempi supplementari di 15′ ciascuno e, qualora permanga il risultato di parità, si tireranno i calci di rigore.
Le 14 squadre che si qualificheranno per il secondo turno di gare spareggio-promozione si incontreranno fra loro in gare di andata e ritorno. Le sette vincenti il doppio confronto del secondo turno potranno chiedere l’ammissione alla Serie D 2025/2026.
Ecco i convocati di mister Ferri:
Portieri: Mattia Paloschi, Gabriele Vergani
Difensori: Flavio Dilernia, Jacopo Lofoco, Gabriele Napoli, Paolo Cerreto, Alberto Sorrentino, Andrea Galletti, Nicolò Battistella
Centrocampisti: Francesco Paltrinieri, Manuel Savino, Luca Malvestio, Daniele Tondi, Matteo Cannizzaro, Urban Zibert, Davide De Angelis
Attaccanti: Abdou Doumbia, Federico Corno, Nicolò Colombo, Davide Romeo