/ Cronaca

Cronaca | 26 aprile 2024, 08:15

Sparatoria a Milano: ucciso un ragazzo di 18 anni

Sangue nella notte nella zona dell'Ortomercato. Il giovane colpito al torace dopo essere stato aggredito da alcune persone a colpi di pistola. Vana la corsa in ospedale. Caccia agli aggressori

(foto Adnkronos)

(foto Adnkronos)

Sangue nella notte a Milano. Un ragazzo di appena 18 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in strada. L'allarme è scattato intorno alle 3.15 in via Varsavia, nella zona dell'Ortomercato. 

Secondo le prime informazioni il ragazzo si trovava all'interno di un furgone quando sarebbe stato aggredito da alcune persone che hanno iniziato a sparare. Il giovane, che secondo le prime informazioni era di origini slave, è stato colpito al torace. Almeno tre i proiettili esplosi che lo hanno raggiunto.

Raggiunto dai soccorritori, le condizioni del diciottenne sono apparse subito gravissime, tanto che è stato trasportato in codice rosso al Policlinico, dove però è deceduto intorno alle 4.30.

Sul caso indaga la polizia di Stato, che stanno raccogliendo elementi utili per risalire agli aggressori in fuga. In particolare sono sotto analisi le immagini raccolte dal sistema di videosorveglianza, mentre si cercano eventuali testimoni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore