/ Cronaca

Cronaca | 05 maggio 2024, 10:59

Trovati resti umani in una diga nei pressi di Crodo

In Valle Antigorio nel Verbano Cusio Ossola il ritrovamento di uno scheletro con alcuni frammenti di indumenti. Si sta indagando per capire se si tratta dell'uomo scomparso a Baceno a metà aprile

Trovati resti umani in una diga nei pressi di Crodo

Intervento nel pomeriggio di sabato in Valle Antigorio per Soccorso Alpino, Sagf, Vigili del fuoco e carabinieri. Il via vai dei mezzi di soccorso è stato segnalato da alcune persone della zona.

Nella tarda mattinata di ieri un cittadino ha avvisato i carabinieri della stazione di Crodo di aver rinvenuto, in località Case Sparse nei pressi della diga di Verampio, un teschio umano. I carabinieri, eseguiti i primi rilievi sul luogo del ritrovamento, hanno avvisato anche il soccorso alpino per le ricerche in zona di eventuali altri resti del corpo. Infatti le successive ricerche hanno permesso di rinvenire il resto dello scheletro con alcuni frammenti di indumenti alla diga di Verampio.

I resti sono poi stati portati presso la medicina legale di Verbania a disposizione del medico legale e dell'autorità giudiziaria. Nessuna informazione ufficiale da parte delle forze dell'ordine, ma sembra che possa trattarsi di Orlando Ghitti, l'anziano scomparso da Baceno a metà aprile.

Da Ossolanews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore