/ Valceresio

Valceresio | 22 aprile 2024, 11:10

La Valceresio Audax ritrova la Prima Categoria: la promozione è tutta dedicata a Christian

I biancoverdi tornano, dopo una sola stagione, nella categoria superiore. Durante i festeggiamenti ecco spuntare fuori la foto del ragazzo scomparso tragicamente la scorsa estate, che giocava proprio nella società di Arcisate. Un bel momento che tiene vivo il ricordo del diciannovenne di Brenno Useria

La Valceresio Audax festeggia la promozione con una foto di Christian Pallaro

La Valceresio Audax festeggia la promozione con una foto di Christian Pallaro

La Valceresio Audax ha festeggiato ieri il ritorno nel campionato di Prima Categoria. Nonostante il ko interno contro il Caravate, i risultati degli altri campi hanno dato il via alla festa promozione.

Ed ecco che nei festeggiamenti è spuntata fuori una foto di Christian Pallaro, il diciannovenne di Brenno Useria scomparso tragicamente la scorsa estate in un incidente stradale (leggi QUI e QUI).

Il ragazzo era un tesserato della società biancoverde, con cui giocava nella categoria juniores e con cui aveva anche già esordito in prima squadra. Christian, inoltre, era anche impegnato come allenatore dei bambini più piccoli.

La Valceresio Audax ha quindi voluto dedicare a Christian il ritorno in Prima Categoria, avvenuto soltanto un anno dopo la retrocessione e l’incidente occorso a Christian, il cui ricordo continua a essere tenuto vivo così anche dai suoi ex compagni di squadra.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore