Dopo gli interventi già effettuati in primavera, continuano i lavori di ristrutturazione presso la scuola Don Milani di Induno Olona.
A fornire un aggiornamento sulle operazioni è il gruppo di maggioranza Insieme per Induno Olona, che ha comunicato il proseguimento dei lavori «con l’obiettivo di migliorare il comfort e la funzionalità degli spazi scolastici».
I lavori attuali riguardano la sostituzione dei serramenti con dei nuovi infissi che garantiranno migliore isolamento e benessere termico per studenti e personale. In corso anche la sostituzione delle pavimentazioni interne ed esterne, per ambienti più accoglienti e moderni, oltre che sicuri.
Durante la primavera erano già stati effettuati dei lavori di manutenzione, come il rifacimento delle guaine di copertura e la pulizia dei pluviali.
«Questi interventi hanno finalmente risolto criticità storiche legate alle infiltrazioni - conclude il messaggio Insieme per Induno Olona - Un investimento concreto sulla qualità degli spazi educativi, per una scuola più efficiente e vivibile».