/ Politica

Politica | 21 aprile 2024, 14:02

Elezioni Brebbia. Il candidato sindaco Brughera presenta la sua squadra: «Vogliamo rendere il paese più vivo»

Sono stati resi noti i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale per la lista "Obiettivo Brebbia Insieme". Sette i punti prioritari del programma elettorale: coinvolgimento della popolazione, cultura e attrattività, servizi sociali, opportunità per i giovani, sport e tempo libero, ambiente ed energia

Giulio Brughera

Giulio Brughera

Il candidato sindaco di Brebbia Giulio Brughera ha presentato i candidati alla carica di consigliere comunale della sua lista "Obiettivo Brebbia Insieme".

I candidati consiglieri: Nadia Agostini, Omar Bardelli, Irene Bertoldi, Pierugo Campeggi, Monica Contini, Giuseppe Franzetti, Helga Franzetti, Mauro Galbignani, Generosa Luongo, Christian Porrini, Claudio Porrini. 

«Consapevole dell'esperienza maturata grazie alla mia età mi candido ad amministrare il paese dove sono nato e vissuto da sempre - spiega Brughera, classe 1948, che è stato vicesindaco di Brebbia dal 1995 al 2016 e che ha ricevuto il Fagiolino d'Oro nel 2023 - senza retorica amo questo paese e l'ho dimostrato. Voglio contribuire assieme al gruppo che mi sostiene e ai tantissimi che hanno incoraggiato la mia decisione a rendere Brebbia più viva nei tanti aspetti in cui merita di esserlo. Oltre naturalmente ad essere ben amministrata». 

Sette i punti del programma prioritari: coinvolgimento della popolazione, cultura e attrattività, servizi sociali, opportunità per i giovani, sport e tempo libero, ambiente ed energia. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore