/ Territorio

Territorio | 16 aprile 2024, 14:25

A Brezzo di Bedero e Cuveglio nuovamente operativi gli uffici postali dopo gli interventi di ammodernamento

Salgono a diciotto gli uffici postali rinnovati in provincia di Varese. Disponibili nelle nuove sedi i certificati previdenziali

A Brezzo di Bedero e Cuveglio nuovamente operativi gli uffici postali dopo gli interventi di ammodernamento

Hanno riaperto al pubblico gli Uffici Postali di Brezzo di Bedero e Cuveglio.

Sono terminati nelle due sedi, infatti, i lavori di ristrutturazione e ammodernamento finalizzati ad accogliere, anche tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Tra gli interventi effettuati in entrambi gli Uffici, il rinnovo del layout dell’Ufficio, dell’impianto elettrico e di illuminazione, lavori di tinteggiatura, nuovi arredi e postazioni ergonomiche con banconi ribassati per meglio accoglierei i clienti. Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia presso l’ufficio postale di Antegnate sono disponibili anche i servizi INPS (il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M” che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico).

Gli Uffici Postali tornano a disposizione dei cittadini con il consueto orario: Brezzo di Bedero via Trieste 6, lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.44; Cuveglio – via Verdi 13, da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore