Evento che vince... si migliora. Dopo lo straordinario successo dell'edizione 2023, nella splendida cornice del Museo del Tessile di Busto Arsizio è pronto a tornare "Love GINeration - Gin Festival" con nuove e ulteriori proposte da non perdere: da segnare sul calendario quindi venerdì 19 aprile, dalle 18.00 a mezzanotte, e sabato 20 aprile, dalle 16.00 a mezzanotte.
GIN DA TUTTA ITALIA, STREET FOOD, SUPER DJ IN CONSOLLE
L'appuntamento - organizzato da Vale20, agenzia di eventi e comunicazione del territorio - permetterà anzitutto ai partecipanti uno speciale e imperdibile viaggio nel mondo del gin: 20 i produttori in arrivo da tutta Italia (con oltre 80 etichette), che faranno degustare gin in purezza, distillati e anche cocktail. Sarà inoltre possibile acquistare bottiglie da portare a casa direttamente dai produttori.
Non finisce qui però, perché il menù è davvero ricco. Per dare gioia anche allo stomaco, ecco gli street food di Str-IT Food Experience: gli hamburger di Pookie Box, il pulled pork e le ribs di Truck 71, gli arrosticini abruzzesi preparati al momento da Enzo Arrosticini; e ancora, hot dog e tigelle (La Joita), le tapas all'italiana di Bevi che ti tapas, il pesce fritto di Mangia e Bevi. The Box e Italian Bakery a disposizione invece per birra artigianale e servizio bar-caffetteria.
Non mancherà poi il divertimento, sotto forma di musica elettronica per ballare e scatenarsi in compagnia: venerdì sarà in consolle dj Franco Moiraghi, mentre sabato toccherà alla crew "SUPALOVA" di Joe T Vannelli con Biena Dj e Paolo De Fusco.
A completare la proposta di due giorni imperdibili saranno infine un Barber Shop e un Tattoo Shop, per ritocchi di stile o... pazzie dell'ultimo momento.
BIGLIETTI E INFORMAZIONI
Online sono già disponibili le prevendite al prezzo di 8 euro + diritti di prevendita e commissioni di servizio (clicca qui) e sarà comunque possibile acquistare il proprio biglietto d'ingresso, al costo di 13 euro, anche direttamente in cassa. Ingresso gratuito per under18 accompagnati e per diversamente abili.
Per ulteriori informazioni è a disposizione la pagina Facebook dell'evento (clicca qui) e la mail info@vale20.it