/ Economia

Economia | 16 aprile 2024, 10:09

Lo sport come attivatore di business

Su iniziativa della Federazione Italiana American Football, venerdì 3 maggio, nella sede centrale di piazza Monte Grappa a Varese, Camera di Commercio ospiterà il “Business Forum Ohio”

Lo sport come attivatore di business

Un altro appuntamento che evidenzia il ruolo dello sport quale attivatore di business: su iniziativa della Federazione Italiana American Football, venerdì 3 maggio, nella sede centrale di piazza Monte Grappa a Varese, Camera di Commercio ospiterà il “Business Forum Ohio”.

L’incontro è promosso dalla Federazione Italiana di American Football in sinergia con la Regional Growth Partnership (RGP), organizzazione che, partendo proprio dall’Ohio, supporta l’interscambio commerciale con lo stato degli Usa e che, da quest’anno, sponsorizza il campionato italiano di questo sport.

Partner del forum è anche il Varese Visitors and Convention Bureau.

L’appuntamento prenderà il via alle 14 con la presentazione del sistema economico varesino.

Si entrerà, poi, nel merito delle possibili opportunità che offre l’Ohio, importante centro industriale e commerciale nordamericano che ha nei settori dell’Advanced Manufacturing, Automotive, Energy, Food Processing, Logistics&Distribution i propri fiori all’occhiello.

Verranno affrontati temi fiscali, finanziari, amministrativi, ambientali e legislativi relativi all’interscambio con questo stato degli Usa. Non mancheranno best practice di imprese già operative in quell’area.

La partecipazione è gratuita, iscrizioni online: https://shorturl.at/jquwD

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore