/ Economia

Economia | 28 aprile 2024, 10:58

Bottega apre uffici di rappresentanza a Milano

Ufficialmente gli uffici di via Giovanni Boccaccio, a Milano, sono stati aperti, da Bottega spa, per consentire di seguire con più attenzione e in meno tempo, gli interessi dell’azienda vinicola veneta, nei mercati della Germania, Olanda, Romania, Polonia e Svizzera ma in realtà hanno anche lo scopo di dare una vetrina di visibilità nella metropoli commerciale mondiale.

Bottega apre uffici di rappresentanza a Milano

Ufficialmente gli uffici di via Giovanni Boccaccio, a Milano, sono stati aperti, da Bottega spa, per consentire di seguire con più attenzione e in meno tempo, gli interessi dell’azienda vinicola veneta, nei mercati della Germania, Olanda, Romania, Polonia e Svizzera ma in realtà hanno anche lo scopo di dare una vetrina di visibilità nella metropoli commerciale mondiale. L’azienda vinicola di  Bibano di Godega di Sant’Urbano, nel trevigiano ha ritenuto che i nuovi uffici milanesi garantiscano non solo visibilità ma anche un luogo di ritrovo per chi è interessato ai vini, ai liquori, alle grappe del brand Veneto. 

Particolare importanza saranno non solo per una commercializzazione distributiva più veloce, per supportare meglio i clienti ma anche per dare uno sguardo ai sempre più crescenti Prosecco Bar che l’azienda sta aprendo in ogni parte del mondo. I ristoranti che si riferiscono, in chiave moderna ovviamente, alle antiche osterie veneziane, si sono rivelati un grande business e Bottega ne sta aprendo con cadenza di almeno 8-10 all’anno. Il prossimo interesserà Basilea.

Giorgio Naccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore