/ Territorio

Territorio | 05 aprile 2024, 14:57

Salvato da una pressa, micino di 5 giorni affidato ad Enpa

Victor, meno di una settimana di vita, è stato trovato e salvato dagli operai in un’azienda di Gorla Minore. Ora ha anche un tata ad accudirlo

Salvato da una pressa, micino di 5 giorni affidato ad Enpa

E’ stato un lavoro di squadra: gli operai l’hanno recuperato e tenuto in caldo fino all’arrivo dei volontari di Enpa Saronno che hanno subito trovato una tata che si occupasse di lui.

Così è stato salvato Victor un gatto di meno di una settimana di vita che già si ritrova orfano e sopravvissuto. Ieri una squadra di operai l’ha trovato in un’azienda di Gorla Minore. Stava finendo sotto una pressa ma il personale l’ha visto e l’ha salvato. Così piccolo da non capire neanche cosa gli stesse succedendo il gattino tremava per il freddo. Gli operai l’hanno scaldato mettendolo vicino ad una bottiglia di acqua calda avvolgendo in alcuni pezzi di stoffa che avevano in azienda.

Hanno contattato Enpa Saronno che oltre a recuperare il micio ha trovato una tata che si occupasse di lui visto che ha bisogno di essere continuamente allattato. Trovata Silvia hanno recuperato il gattino, chiamato Victor visto che ha iniziato la vita vincendo contro la cattiva sorte.

Sara Giudici da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore