/ Economia

Economia | 19 febbraio 2024, 16:14

Ad Albizzate arriva il nuovo megastore di Max Factory, sorgerà al posto dell'ex Unes

Sono iniziati i lavori di realizzazione del nuovo negozio che avrà una superficie di 1500 metri commerciali: è il primo del marchio in provincia di Varese. L'obiettivo è aprire al pubblico già nei primi giorni di marzo

Ad Albizzate arriva il nuovo megastore di Max Factory, sorgerà al posto dell'ex Unes

Sorgerà presto ad Albizzate, un nuovo punto vendita Max Factory nello spazio precedentemente destinato al supermercato Unes. Il nuovo megastore si estenderà su una superficie di 1500 metri commerciali.

Il nuovo negozio, il primo nella provincia di Varese sarà il 36° store Max Factory in Italia e il 15° in Lombardia.

«La prossima apertura di Albizzate assume un ruolo chiave nel programma di sviluppo Max Factory sul territorio italiano. Siamo fiduciosi che questo nuovo store diventerà un punto di riferimento per la comunità locale e una destinazione di scelta per coloro che percorrono l’asse Varese-Gallarate» commenta in una nota Nicola Cescon, Direttore Area Immobiliare Max Factory.

I lavori di ristrutturazione dell’immobile, iniziati i primi di febbraio, verranno terminati in tempi record e consentiranno l’apertura al pubblico i primi di marzo. L’offerta del mega store Max Factory di Albizzate sarà concentrata sulle proposte Home (casalinghi, la cartoleria, il tessile, la decorazione, il pet food) oltre allo spazio Max Food con un’ampia selezione di cibi in particolare asiatici.

Il nuovo megastore disporrà di 200 posti auto di cui 60 al coperto ad uso esclusivo della clientela Max Factory.

Max Factory Nato nel 2005, il Gruppo Max Factory è oggi presente in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Lazio, Veneto e Trentino con 36 store di abbigliamento e articoli per la casa, ciascuno con una superficie media di 3000 mq. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore