/ Ciclismo

Ciclismo | 07 settembre 2023, 09:51

Il grazie di Giuseppe Saronni

Oggi su RaiSport, nella trasmissione Radiocorsa, le immagini della “Pedala con Giuseppe Saronni” svoltasi a Cittiglio domenica scorsa, con l'organizzazione di Ciclovarese e Società Ciclistica Orinese

Il grazie di Giuseppe Saronni

Giuseppe Saronni fa il punto sulla seconda edizione della “Pedala con Saronni” andata in scena domenica scorsa a Cittiglio: “E’ stato un fine settimana emozionante che mi ha permesso di vivere a contatto con tanti appassionati e numerosi ex corridori - afferma l’iridato di Goodwood - li ringrazio tutti di cuore. Abbiamo scelto la formula della pedalata non competitiva per dare la possibilità a tutti di divertirsi e di stare tranquillamente in gruppo. Volutamente abbiamo ristretto le iscrizioni a 200 partecipanti, soprattutto per questioni di sicurezza, mi spiace per coloro che non hanno avuto la possibilità di iscriversi, li aspetto il prossimo anno”.

E’ già stata programmata una nuova edizione?

“Con gli amici di Ciclovarese e della Società Ciclistica Orinese, che gestiscono la parte tecnica, abbiamo deciso di riproporre la pedalata domenica 8 settembre 2024”.

Giuseppe Saronni continua: “Il ringraziamento va esteso all’Amministrazione Comunale di Cittiglio, il paese che ha accolto con entusiasmo e di buon grado questa iniziativa”.

La seconda edizione della “Pedala con Giuseppe Saronni” avrà una vetrina televisiva su RaiSport oggi, giovedì 7 settembre, dalle ore 19, durante la trasmissione Radiocorsa condotta da Andrea De Luca.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore