/ Lombardia

Lombardia | 08 giugno 2023, 18:15

Omicidio di Senago: video tv riprende Impagnatiello che ripulisce tracce sangue

Il programma di Telelombardia Iceberg è entrato in possesso di un filmato in cui «si vede chiaramente Impagnatiello prima pulire le macchie di sangue con una spugna gialla, successivamente con uno spazzolone e una bacinella blu scendere nei box». Le immagini verranno acquisite dagli inquirenti per le indagini

Omicidio di Senago: video tv riprende Impagnatiello che ripulisce tracce sangue

C’è un video, ripreso dalle telecamere di Iceberg - programma di Telelombardia - in cui Alessandro Impagnatiello, in carcere con l’accusa dell’omicidio della compagna Giulia Tramontano, “ripulisce le tracce di sangue sulla rampa di scale che conduce al box” dello stabile di via Novella a Senago, comune alle porte di Milano. Lo si legge in una nota della trasmissione tv.

Sono le ore 15.27 di martedì 30 maggio scorso, dalle immagini si evince che il barman apre la porta dell’appartamento e “senza farsi notare sgattaiola coperto dalla muratura del ballatoio fino alla rampa di scale al piano terra che porta ai box”. Giulia, secondo le indagini, è stata uccisa la sera di sabato 27 maggio, ma il corpo resterà tra la cantina e il garage per alcuni giorni prima di essere abbandonato a meno di 700 metri da casa. Nelle immagini “si vede chiaramente Impagnatiello prima pulire le macchie di sangue con una spugna gialla, successivamente con uno spazzolone e una bacinella blu scendere nei box”.

Il video sarà mostrato questa sera nel corso della puntata di ‘Iceberg Lombardia’ condotta da Marco Oliva in onda su Telelombardia stasera a partire dalle 20.30. Le immagini, da quanto si apprende, verranno acquisiti dagli inquirenti ed entreranno nel fascicolo relativo all’omicidio.

(Red-Afe/Adnkronos)

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore