/ Attualità

Attualità | 11 giugno 2023, 06:00

Senago si ferma per Giulia e Thiago. E così tutti noi

L'amministrazione comunale proclama il lutto cittadino e domenica 11 giugno il sindaco guiderà la delegazione ai funerali in Campania. Venerdì una manifestazione cittadina

L'immagine postata dal Comune di Senago

L'immagine postata dal Comune di Senago

Senago si ferma per Giulia e Thiago. E così tutti noi. Il pensiero correrà in Campania oggi per l'ultimo saluto alla giovane uccisa, mentre cullava i suoi sogni, i pensieri per il bimbo che aspettava.

L’amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domenica 11 giugno in occasione dei funerali di Giulia Tramontano e Thiago. «Si invitano tutti i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali, scolastiche, sportive e produttive, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino evitando attività che siano in contrasto con il lutto indetto dal Comune di Senago» ha raccomandato l'amministrazione.

Nella giornata di domenica 11 giugno, una delegazione comunale composta dal sindaco Magda Beretta, il vicesindaco Saverio Cucinotta e il presidente del Consiglio Comunale Valerio Mantovani, presenzierà ai funerali a Sant'Antimo, in provincia di Napoli, «in rappresentanza dell'intera cittadinanza».

I funerali verranno celebrati alle ore 15. «Sono stati strappati all'amore dei propri cari Giulia e Thiago Tramontano» dice il manifesto funebre.

Non solo. Nella serata di venerdì 16 giugno verrà organizzata una manifestazione cittadina in memoria di Giulia e Thiago, anche con la partecipazione della Comunità Pastorale di Senago.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore