/ Canottaggio

Canottaggio | 29 maggio 2023, 12:34

Cinque medaglie per la Canottieri Luino alla regionale d’Aloja di Gavirate

Gradino più alto del podio per 4 di coppia cadetti di Andrea Piazza, Marco Ronzoni, Darius Grigore e Lorenzo Segato. Poi tre argenti e un bronzo

Il 4 di coppia Cadetti della Canottieri Luino

Il 4 di coppia Cadetti della Canottieri Luino

La Canottieri Luino ha partecipato nella giornata di domenica 28 maggio alla regata regionale D’Aloja di Gavirate. Applausi per il 4 di coppia cadetti di Andrea Piazza, Marco Ronzoni, Darius Grigore e Lorenzo Segato, classificatosi al primo posto, mentre a brillare sono anche il 2 senza Cadetti di Andrea Piazza e Marco Ronzoni, il doppio Allievi C di Tiago Funaro insieme a Walter Valdameri della Canottieri Gavirate e la singolista Cadette Alice Garofalo.

Tre equipaggi e tre argenti, la quinta medaglia porta ancora la firma della Garofalo, impegnata a bordo del 4 di coppia Cadette misto Gavirate. Quarta l’allieva B1 Giulia Gomiero e il doppio Allievi B1 di Tommaso Seminatore e Carmine Melone. Quinti l’allievo C Nicolò Ioannoni e l’allievo B1 Federico Della Terza.

Settimo il doppio Allievi B1 di Davide Gambacci e Giacomo Nava e ottavi Nicolas Dellea (7,20 Cadetti) e Alessandro Della Terza (7,20 Allievi B2). Hanno partecipato alle regate degli allievi A Enea Casnedi e Marco Ghilardi, arrivando entrambi terzi al traguardo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore