Grande vittoria a Gavirate per Marco e Andrea Frigo "i gemelli del remo" della Canottieri Arolo che domenica hanno conquistato il titolo italiano nel Doppio Pesi Leggeri Under 23 dopo un'avvincente gara.
Un inizio con qualche difficoltà ma dominata in seguito: negli ultimi 300 metri "i gemelli del remo" hanno dato la loro impronta da campioni. Ora per Marco e Andrea è pronta un'altra sfida, la selezione per i Mondiali Under 23 nella categoria pesi leggeri che si svolgeranno in Polonia a fine luglio.
Grande è la soddisfazione del presidente della società remiera arolese Davide Ferretti, che proprio quest' anno celebra il cinquantesimo della sua fondazione. «Questa vittoria - sottolinea il presidente - acquisisce un particolare valore perché l'imbarcazione usata Marco e Andrea Frigo verrà intitolata a ricordo di questo evento con il nome "50 anni della Canottieri Arolo"».
I gemelli Frigo, gioiosi di questo ennesimo trionfo sportivo, hanno voluto fare un ringraziamento particolare al loro allenatore Marco Fattoretto per i numerosi e utili consigli che in questi anni ha trasmesso ai due canottieri che vestono i colori della blasonata società arolese.