/ Storie

Storie | 06 febbraio 2023, 20:21

Cassioli e Mourinho: «Mister, le serve un coach di sci nautico? Eh, ma sono scarsissimo»

Il campione gallaratese ha visitato la "sua" Roma per un progetto importante di accessibilità degli stadi. Ne è nata anche una simpatica gag

Cassioli e Mourinho: «Mister, le serve un coach di sci nautico? Eh, ma sono scarsissimo»

«Mister, Daniele non vede, però ha vinto 25 titoli mondiali di sci nautico». Alla presentazione che gli viene fatta di Daniele Cassioli, José Mourinho risponde con un «Ah sì?».

Poi è lo stesso atleta gallaratese a offrirsi: «Mister se vuole provare lo sci nautico le faccio da coach». E lì lo Special One confessa che è «scarsissimo». Un incontro simpatico dunque quello scaturito tra Cassioli e allenatore della Roma, squadra di cui Daniele è tifosissimo.

Momenti di amicizia e di sorrisi, ma la presenza di Daniele nella capitale aveva un significato molto importante. Lo spiega lo stesso atleta paralimpico sui social: «Superiamo gli Ostacoli è il progetto della AS Roma per portare persone con disabilità allo stadio! Sono venuti a prendermi a casa, mi hanno accompagnato in tribuna, regalato una maglia da gioco e fornito una radiolina con cui ascoltare la cronaca del match». Il campione riesce a conquistare sempre con la sua capacità di sorridere: «Ce manca solo che me danno la vista e amo svortato! Grazie Roma».

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore