/ Storie

Storie | 22 novembre 2022, 17:28

Perso in aeroporto? Ricomprato all'asta. La lunga lista degli oggetti smarriti a Malpensa ora in vendita

Nel bollettino delle aste giudiziarie ecco anche una nutrita "partita" di beni recuperati da Sea negli scali milanesi. C'è di tutto, dai televisori (anche senza telecomando) agli hoverboard

Perso in aeroporto? Ricomprato all'asta. La lunga lista degli oggetti smarriti a Malpensa ora in vendita

Lo perdi in aeroporto? Qualcuno lo ricompra all’asta.

È davvero curiosa la cernita del bollettino delle aste di questa settimana pubblicato anche dall’albo pretorio di Varese.

Insieme a beni mobili e immobili provenienti da fallimenti, ecco spuntare nell’elenco anche una nutritissima (più di un centinaio di lotti) partita di oggetti messi all'incanto pubblico da Sea, la società che gestisce gli scali milanesi, e smarriti a Malpensa.

Si trova di tutto: decine e decine di hoverboard, una specie di skateboard elettrico con due ruote parallele e due motori, uno per ogni ruota, che permette di spostarsi su strada a velocità moderate, articoli sportivi come sci, mazze da cricket e racchette da tennis, televisori (anche senza telecomando), scarpe, zaini, borse, coperte, occhiali sia di vista che da sole, decine di orologi e innumerevoli valigie colme di vestiti da uomo e da donna. 

Questo “ben di Dio”, sarà messo in vendita mediante gara telematica accessibile dal sito givg.fallcoaste.it: la procedura è già iniziata (ieri) e terminerà il 25 novembre.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore