ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Varese

Varese | 26 ottobre 2022, 19:03

Brutta avventura in bici per un varesino: urtato da un'auto il cui conducente non si è fermato a soccorrerlo

«Stavo pedalando sulla strada tra l'Iper e la rotonda di San Fermo quando una macchina mi ha tagliato la strada - racconta Giovanni - sono caduto a terra battendo la testa ma ho riportato per fortuna solo danni morali. La persona che guidava ha accostato ma poi è scappata»

Foto generica d'archivio

Foto generica d'archivio

Brutta avventura in bici questo pomeriggio a Varese per un varesino. E' lui stesso a raccontare, in una lettera firmata e inviata alla nostra redazione, quanto gli è accaduto che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze fisiche. 

«Oggi rincasando in bici sulla strada che dall'Iper va verso la rotonda di San Fermo un'auto mi ha tagliato la strada colpendomi sulla spalla sinistra. A causa dell'impatto sono caduto a terra battendo la testa, fortunatamente ho avuto solo danni morali spero» prosegue. 

Nello scontro, sono rimasti danneggiati il casco, gli occhiali, la maglietta e anche i guanti da ciclista. Ma il peggio della vicenda non era ancora arrivato. 

«La persona che guidava l'auto - conclude il nostro lettore - dopo aver accostato  temporaneamente è scappato; è davvero disdicevole che ci siano elementi come questi in giro per le nostre strade». 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore