/ Storie

Storie | 18 maggio 2022, 16:38

«Grazie ai due ragazzi che hanno soccorso mio marito dopo l'incidente e a tutte le persone che si sono fermate»

La signora Morena dalla pagina Facebook "Sei di Besozzo se" rivolge un ringraziamento anche soccorritori e forze dell'ordine intervenuti dopo il sinistro in moto del marito avvenuto attorno alle 9 di ieri sulla Statale 629: «Non conosco i vostri nomi, spero vi arrivi questo messaggio. Sareste potuti andare via, ma siete stati lì con me»

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Al mondo per fortuna esistono tante persone buone e altruiste, dei piccoli "angeli" senza nome, in divisa e non, che non girano la faccia dall'altra parte davanti a qualcuno che ha bisogno.

Si parla poco di loro e non li si ringrazia mai abbastanza come invece ha voluto fare la signora Morena, dalla pagina Facebook "Sei di Besozzo se", per dire un grande grazie a coloro che hanno soccorso il marito vittima di un incidente stradale nella mattinata di ieri, martedì 17 maggio.

Attorno alle 9 sulla statale 629, nei pressi della rotatoria d'ingresso al paese, una moto e un'auto si sono scontrate; ad avere la peggio è stato il motociclista 57enne, marito della signora Morena. I soccorsi sono intervenuti in codice rosso, poi per fortuna la situazione era meno grave del previsto e l'uomo è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Cittiglio. 

«Vorrei ringraziare in particolare i due ragazzi che lo hanno soccorso - scrive la signora - e tutte le altre persone che si sono fermate. Grazie mille anche se non conosco i vostri nomi, spero vi arrivi questo messaggio».

La signora ringrazia anche le forze dell'ordine e i soccorritori dell'Areu. 

«Grazie infinite anche ai carabinieri e ai vigili di Besozzo che mi sono stati vicini fino alla fine - prosegue Morena - dall'arrivo dell'ambulanza ai rilevamenti e al supporto per il carro attrezzi. Sarebbero potuti andare via finite tutte le pratiche e invece sono stati lì con me, mentre mio marito veniva trasportato in ambulanza al pronto soccorso. Chiunque voi siate grazie mille di cuore». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore