/ Territorio

Territorio | 25 febbraio 2022, 15:11

Guerra in Ucraina. La parrocchia di Gavirate prega per la pace

Appuntamento per questa sera, 25 febbraio, alle 21 in chiesa parrocchiale. Il parroco don Maurizio: «Ognuno degli attori di questa tragedia possa comprendere la gravità delle sue azioni». Diretta anche sul canale Youtube della comunità pastorale

Guerra in Ucraina. La parrocchia di Gavirate prega per la pace

L'Adorazione Eucaristica e la preghiera del rosario per invocare la pace e la fine della guerra appena scoppiata tra Russia e Ucraina. 

La parrocchia di Gavirate organizza per questa sera, 25 febbraio, alle 21 in chiesa parrocchiale un momento di preghiera insieme che verrà trasmesso anche in diretta sul canale Youtube della comunità pastorale. 

La parrocchia gaviratese accoglie l’appello di Papa Francesco a lottare con le armi di Dio, la preghiera e il digiuno, perché il mondo sia liberato dalla follia della guerra. 

«Ognuno degli attori di questa tragedia possa comprendere la gravità delle sue azioni - sottolinea il parroco don Maurizio Cantù - per questo ci troveremo, venerdì 25 febbraio, alle ore 21.00 nella chiesa di Gavirate per sostare davanti al Signore presente nell’eucaristia e chiedere l’intercessione della Regina della Pace». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore