/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 17 febbraio 2022, 06:50

A Busto una domenica di calcio con i campioni del futuro

L’appuntamento con il torneo Elite 2013 è per domenica 20 febbraio, a partire dalle 14.30. Protagonisti i campioncini di Antoniana, Pro Patria, Milan, Renate e Monza. È la seconda iniziativa di questo tipo organizzata dalle due società bustocche “vicine di casa”

A Busto una domenica di calcio con i campioni del futuro

Una domenica di sport con protagonisti i campioncini di Antoniana, Pro Patria, Milan, Renate e Monza.
L’appuntamento con il torneo Elite 2013 è per domenica 20 febbraio, a partire dalle ore 14.30, in via Ca’ Bianca 44 a Busto Arsizio.

Si tratta del secondo appuntamento organizzato dall’Antoniana in collaborazione con la Pro Patria. Le due società “vicine di casa” (il campo dei giallorossi e lo stadio Speroni sono contigui) lo scorso anno hanno avviato una collaborazione sportiva ribattezzata “Tigrotti del futuro”.

«Sarà un torneo a girone unico, tutti contro tutti – spiega il direttore generale dell’Antoniana, Giuseppe Abenante –. Non ci sarà una classifica finale, ma verranno premiati tutti i partecipanti. È la seconda iniziativa di questo tipo organizzata con la Pro Patria. Loro hanno la possibilità di misurare il settore giovanile, mentre noi siamo felici di ospitare società così blasonate».

I giovanissimi calciatori (classe 2013, 2012 nel caso dei giallorossi) giocheranno con indosso le divise ufficiali sul campo interno e su quello esterno dell’Antoniana.
Un bel pomeriggio di sport a cui tutti potranno assistere liberamente nel rispetto delle regole anti-Covid.

R.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore