/ Calcio

Calcio | 09 febbraio 2022, 16:15

Recuperi di D: l'Imperia fa saltare il Casale (2-0), impresa Caronnese al 95'

I rossoblu di Scalise battono il Ligorna guidato da Giorgio Roselli e si rilanciano alla grande nella corsa salvezza. A Imperia funziona la cura-Soda: 4 punti in due gare. Sabato il Varese a Gozzano con i tifosi di Passione Biancorossa: le info per la trasferta

La grande gioia della Caronnese dopo il colpaccio odierno in Liguria

La grande gioia della Caronnese dopo il colpaccio odierno in Liguria

Nei recuperi del girone A di serie D l'Imperia fa "saltare" il Casale, che aveva dato segnali di risveglio nel 4-1 di Vado: finisce 2-0 il completamento del match - si è partiti dal 34' sul risultato di 0-0 - con doppietta di Cassata nella ripresa che ha fatto esplodere i 200 tifosi del "Ciccione" (leggi QUI). I nerazzurri liguri ottengono il secondo risultato utile dopo lo 0-0 di domenica con il Chieri: la cura Soda ha prodotto subito 4 punti

Nel secondo recupero, il Ligorna di mister Giorgio Roselli, amatissimo e indimenticabile per i tifosi del Varese, è stato battuto con un gol al 50' della ripresa dalla Caronnese: Cosentino ha firmato l'impresa per i ragazzi di Manuel Scalise, orgogliosi e motivatissimi come non mai. Complimenti alla Caronnese, che ha sempre giocato molto bene e non ha mai smesso di crederci. 

Sabato intanto il Varese riprende da Gozzano dopo il colpo di mano del Novara al Franco Ossola: Passione Biancorossa organizza la trasferta in pullman. Partenza alle 12.45 dallo stadio o alle 13 in autogrilla Castronno. Iscrizione entro giovedì  sera: costo 25 euro compreso il biglietto. Prenotazioni al 338 2584390 (Antonella).

SABATO 12 FEBBRAIO

Quarta di ritorno, ore 14.30: Gozzano-Varese, Chieri-Asti, Pont Donnaz-Rg Ticino.

DOMENICA 13

Ore 14.30: Borgosesia-Derthona, Caronnese-Vado, Casale-Sanremese, Fossano-Bra, Lavagnese-Ligorna, Novara-Imperia, Saluzzo-Sestri.

CLASSIFICA

Novara 50, Sanremese° 40, Varese 39, Derthona*, Chieri 34, Gozzano, Bra° 33, Borgosesia 32, Casale** 30, Pont Donnaz*, Vado° 28, Sestri Levante 26, RG Ticino 25, Caronnese°, Ligorna* 23, Asti** 21, Imperia 20, Fossano 19, Lavagnese 17, Saluzzo 11 

**due gare in meno; *una in meno; °una gara in più; tutte le altre 21 giocate

MERCOLEDI' 16

Quinta di ritorno, ore 14.30: Bra-Novara, Caronnese-Pont Donnaz, Varese-Borgosesia, Derthona-Casale, Imperia-Asti, Ligorna-Chieri, Rg Ticino-Lavagnese, Sanremese-Fossano, Sestri-Gozzano, Vado-Saluzzo.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore