/ Varese

Varese | 04 febbraio 2022, 17:07

Crisi dei supermercati Fg, nei prossimi giorni un incontro tra la proprietà e i sindacati

Dopo che nei giorni scorsi le insegne Carrefour sono state tolte dai punti vendita di Varese e provincia permangono le forti preoccupazioni dei lavoratori per il loro futuro: nulla trapela sullo stato delle trattative in corso

Il punto vendita Fg di viale Europa a Casbeno

Il punto vendita Fg di viale Europa a Casbeno

Permangono forti le preoccupazioni per il futuro dei lavoratori del gruppo Fg dopo che nei giorni scorsi sono state tolte dai punti vendita di Varese e provincia le insegne Carrefour a seguito del termine dell'affiliazione avvenuta, dopo una proroga mensile, il 31 gennaio (LEGGI QUI).

Delle trattative per la cessione del marchio sono in corso, nei vari supermercati sono state segnalate visite di rappresentanti di vari gruppi potenzialmente interessati all'acquisto, ma nulla di più al momento trapela sullo stato di avanzamento dei colloqui che sarebbero in corso. 

Preoccupazione viene espressa anche dai clienti dei paesi più piccoli, dove il supermercato rappresenta ancor più che in città un punto di riferimento importante. 

«Rispetto allo stato delle trattative non ci sono al momento novità - fanno sapere i sindacati - stiamo definendo con la proprietà un incontro a breve per fare il punto della situazione». 

Matteo Fontana

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore