/ 

| 16 dicembre 2021, 07:00

A Stadio Aperto una puntata speciale: «Regaliamoci la Pro»

Giovedì 16 dicembre alle ore 18.30 il punto sulla squadra in vista dell'ultima, e fondamentale, partita dell'andata con ospiti speciali. Con un invito a un Natale che sia anche biancoblù

A Stadio Aperto una puntata speciale: «Regaliamoci la Pro»

Vi ricordate le tristi partite a porte chiuse? Anche i derby, come quello con il Lecco lo scorso dicembre: come si raffreddavano. I sospiri, lontano dallo stadio Speroni. Le istruzioni impartite dai mister che i giornalisti, tra i pochi presenti autorizzati, sentivano come se le avessero rivolte a loro e sobbalzavano. 

Suoni e immagini surreali, di fronte ai quali tanti si impegnavano: appena riapre lo stadio, accorriamo... Lo stadio Speroni non solo ha spalancato le porte: sabato 18 dicembre, nell'ultima, delicatissima partita d'andata chiama i suoi tifosi con un dono speciale, anzi più di uno: biglietti scontatissimi e una card magica.

Un match che può, deve essere di svolta, quello contro la Pergolettese, e un gesto forte, quello della Pro Patria per venire incontro ai suoi tifosi sabato 18 alle 14.30.

Sarà anche il filo conduttore di Stadio Aperto, giovedì 16 dicembre alle 18.30. Con ospiti a sorpresa, per esplorare i decisivi momenti che ci attendono per tentare di scuotere la classifica, ma anche per prendersi un impegno che parta da Natale e scuota tutto l'anno.

Regaliamoci la Pro Patria. Prima dello shopping natalizio, un gesto che ha un solo significato: sostenere i tigrotti.

Vi aspettiamo giovedì alle 18.30 in diretta sulle nostre pagine Facebook e YouTube con tante sorprese. Conduce Marilena Lualdi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore