/ Varese

Varese | 16 dicembre 2021, 16:27

Disagi finiti: mezz’ora fa è stata riaperta via Sant’Imerio

Dopo un mese di lavori e di passione per gli automobilisti varesini, l'ultimo tratto delle strada che attraversa il rione di Bosto e porta in autostrada è stato riaperto

Disagi finiti: mezz’ora fa è stata riaperta via Sant’Imerio

Sono finiti i disagi alla viabilità che nell'ultimo mese hanno costretto pendolari e automobilisti in coda tra via Magenta e viale Europa. Via Sant'Imerio è stata riaperta mezz'ora fa, dopo un mese di lavori ai sottoservizi, propedeutici alla realizzazione della maxi rotatoria di Largo Flaiano. 

Il traffico sarà più fluido e da domani mattina si potrà di nuovo entrare in autostrada dall'incrocio semaforico di Bosto. I lavori, che interesseranno il primo tratto della via, non riprenderanno per tutta la durata delle festività per non incidere sul traffico e lo shopping natalizio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore