/ Varese

Varese | 07 dicembre 2021, 20:31

Galimberti e Perusin incontrano i dipendenti del Latte Varese: «Azienda radicata a chilometro zero, si trovi una soluzione perché viva ancora»

La solidarietà di primo cittadino e vicesindaca in visita nella sede dello storico marchio destinato alla chiusura: «Attività che, oltre ai dipendenti, dà lavoro a tanti produttori locali. Deve continuare a vivere nella nostra città»

Galimberti e Perusin incontrano i dipendenti del Latte Varese: «Azienda radicata a chilometro zero, si trovi una soluzione perché viva ancora»

«Oggi pomeriggio, con la vicesindaca Ivana Perusin, abbiamo portato la solidarietà ai dipendenti del Latte Varese»: sono le parole del sindaco del capoluogo, Davide Galimberti.

«La nostra speranza era che si potesse trovare una soluzione positiva, perché Latte Varese è un'azienda varesina di latte a chilometro zero - prosegue Galimberti -. Un'attività che, oltre ai dipendenti, dà lavoro a tanti produttori locali. Un marchio importante che deve continuare a vivere nella nostra città».

«Il nostro auspicio - conclude il primo cittadino - è che ora si possa trovare una soluzione in tempi brevi, anche attraverso la valorizzazione del marchio e la tutela dei dipendenti».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore