SIAULYS 6,5 Oggi nell'unico tiro in porta su punizione risponde "presente", peccato per il giallo.
GIUGNO 6,5 Speriamo nulla di grave perché ha acquisito sempre più consapevolezza e forza. Ti aspettiamo, Yuri.
MAPELLI 7 Dove c'è lui non si passa.
PARPINEL 6,5 Nessuna sbavatura anche se è meno imponente del solito.
MARCALETTI 6 Soffre un po' sul loro attaccante più pericoloso ma rischia poco.
GAZO 6,5 Oggi ha fatto più fatica perché ha trovato avversari solidi e quadrati. E perché tira la carretta da quando è tornato.
ROMEO 7 «Mettetemi un bel voto che mi massacrate sempre». Siamo d'accordo.
OTELE' 6 Quando tira, fa male, ma ci prova sempre troppo poco. Comunque è in palla, ed è perfino più sorridente rispetto a inizio campionato. Ma se quel fallo a gioco fermo ci avesse lasciato in 10, il voto sarebbe stato 2, esattamente come è capitato a Sow.
BALLA 7,5 Il classico giocatore che la gente del Varese ama: perché, prima del gol, vince con l'impegno. E andrebbe avanti a fare la guerra anche dopo il fischio finale. Al primo gol su azione, Besmir, avrai 10 in pagella.
CAPELLI 7 Sempre pericoloso e a un millimetro dal gol, quel millimetro che ci serve per salvarci senza i playout.
DELLAVEDOVA 6 Un giocatore che dalla Berretti viene buttato nell'arena della serie D, paga inevitabilmente dazio ma si intravedono le sue potenzialità.
POLO 6,5 Non era facile entrare in quel momento della partita: compito assolto. Se mancherà Giugno, non lo farà rimpiangere.
EBAGUA 7 Tiene su la squadra e ci consente di portare a casa il risultato. Un'azione dirompente da metà campo con una cannonata verso l'incrocio ricorda l'Ebagua che conosciamo. Manca solo il gol.
TIFOSI DEL VARESE 10 La curva che canta fuori dai distinti e quelli in tribuna che fanno rispettare il nome del Varese oggi meritano 10.