/ Varese

Varese | 26 novembre 2020, 14:41

Varese Libera torna in piazza, anzi nelle piazze, contro il lockdown a Natale

Sarà una manifestazione coordinata e in contemporanea in una ventina di comuni della Provincia, quella organizzata per sabato 28 dal comitato spontaneo di cittadini sotto lo slogan "Natale con i tuoi Libertà come la vuoi"

Varese Libera torna in piazza, anzi nelle piazze, contro il lockdown a Natale

Varese Libera non si ferma e torna in piazza, anzi questa volta nelle strade di Varese e in quelle di una ventina di comuni della Provincia «per far sentire ovunque che ci sono persone disposte a combattere contro i soprusi del regime Covid», spiega Francesco Tomasella, portavoce del comitato spontaneo di cittadini che nell'ultimo mese ha già organizzato tre momenti di raccolta popolare (leggi QUI, QUIQUI).

La manifestazione si terrà sabato 28 alle 11, in contemporanea in diversi comuni, tra cui Busto Arsizio, Tradate, Laveno, Luino, Malnate, Solbiate e Fagnano. A Varese verrà appeso uno striscione "Natale con i tuoi. Libertà come Vuoi. Basta Covid regime" e dei cartelli in via Sacco, fuori dal municipio. 

La manifestazione si potrà seguire anche in diretta sulla pagina Facebook del comitato, che ha inviato tutti gli aderenti a postare le foto della protesta provenienti dai diversi comuni. 

Val. Fum.


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore