/ Varese

Varese | 25 novembre 2020, 18:14

Covid Hotel, il Comune di Varese mette una mail a disposizione dei cittadini che necessitano ospitalità

La logistica dei Covid Hotel è in capo ad Ats ma l'amministrazione si rende disponibile per i cittadini, svolgendo un ruolo di supporto e da tramite tra gli enti

Covid Hotel, il Comune di Varese mette una mail a disposizione dei cittadini che necessitano ospitalità

Il Comune mette a disposizione una mail per i cittadini che hanno bisogno di informazioni in merito ai covid hotel. Un filo diretto con l'amministrazione per ricevere supporto e aiuto dedicato a chi sta affrontando la quarantena in casa perché positivo al Covid19.

«In questi giorni ci sono arrivate diverse richieste di informazioni sui Covid Hotel da parte di persone che stanno trascorrendo il periodo di quarantena in condizioni difficili – spiega l'amministrazione di Palazzo Estense - chi per la convivenza in famiglie numerose o per mancanza di spazio nella propria abitazione. La logistica dei Covid Hotel è in capo ad Ats ma l'amministrazione si rende disponibile per i cittadini, svolgendo un ruolo di supporto e da tramite tra gli enti».

La mail a cui si può scrivere è sociali@comune.varese.it I tecnici comunali poi provvederanno a mettersi in contatto con i cittadini.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore