/ Territorio

Territorio | 13 novembre 2020, 14:21

Coronavirus, non ce l'ha fatta un cittadino di Lavena Ponte Tresa. Il cordoglio del sindaco: «Una triste giornata»

Secondo gli ultimi dati, i contagiati nel Comune di confine sono attualmente 88, mentre sono otto le persone guarite. Il primo cittadino Massimo Mastromarino: «Dolore e vicinanza alla famiglia»

Coronavirus, non ce l'ha fatta un cittadino di Lavena Ponte Tresa. Il cordoglio del sindaco: «Una triste giornata»

Non ce l'ha fatta a vincere la battaglia contro il Coronavirus un cittadino di Lavena Ponte Tresa che era stato contagiato dal Covid.

A dare la brutta notizia ai suoi concittadini, il sindaco Massimo Mastromarino: «Cari concittadini, devo comunicarvi purtroppo il decesso di un nostro concittadino. Condivido con voi il dolore e la vicinanza alla Famiglia, cui porgiamo il cordoglio di tutta la comunità. Nel silenzio e nella preghiera viviamo questa triste giornata». Secondo gli ultimi dati risalenti a giovedì sera, il totale dei casi positivi nella cittadina di confine è di 88, mentre risultano guarite essere otto. «Rispettiamo le regole in vigore - l'invito di Mastromarino - ancora non vediamo purtroppo i risultati sperati, sappiamo bene che queste misure restrittive comportano sacrifici per tutti noi, ma ci auguriamo in tempi brevi di poter constatare la riduzione del virus».


M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore