/ Calcio

Calcio | 10 luglio 2020, 15:47

Calcio. Serie D al via domenica 27 settembre, turno di Coppa sette giorni prima

Il via del campionato che dovrebbe riaprire i cancelli del Franco Ossola al pubblico biancorosso è previsto per domenica 27 settembre

Calcio. Serie D al via domenica 27 settembre, turno di Coppa sette giorni prima

Come annunciato poco fa da Sprint e Sport, la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato le date di avvio della stagione 2020/21 di Serie D. La prima giornata è in programma domenica 27 settembre: 9 i gironi, come sempre. Sette giorni prima, domenica 20 settembre, andrà invece in scena il turno preliminare di Coppa Italia che, come comunica Sprint e Sport, vedrà in campo le neopromosse. Per quanto riguarda l’Under 19 Nazionale, il campionato inizierà sabato 10 ottobre 2020.

Le iscrizioni devono invece essere depositate in Federcalcio a Roma dal 20 al 24 luglio: il costo è di 11mila euro per l'iscrizione, 2mila per la Juniores obbligatoria e 31mila euro di fidejussione.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore