/ Eventi

Eventi | 20 febbraio 2020, 20:35

VIDEO. Tutti pazzi per Elettra Lamborghini. In 600 a Varese per la regina del twerking

I fans hanno atteso per ore il suo arrivo alla Varese Dischi e altrettante per farsi autografare il CD e scattare una foto con la sexy cantante.

VIDEO. Tutti pazzi per Elettra Lamborghini. In 600 a Varese per la regina del twerking

La Galleria Manzoni di Varese si è gremita di fans di Elettra Lamborghini, che aspettavano la cantante alla Varese Dischi già dal pomeriggio. Più di 600 persone ad attendere e il tutto esaurito delle copie vendute della nuova versione del suo album d’esordio: “Twerking Quen - El resto es nada” (oltre 300 cd venduti dal negozio di dischi).

I fans, per la maggior parte giovanissimi, si sono riuniti in una coda che si esauriva ben oltre la Galleria, e anche se Elettra è arrivata in ritardo rispetto all’appuntamento delle 18.30 l’accoglienza è stata molto calorosa, tra chi era solo curioso di vedere l’artista fresca di partecipazione al Festival di Sanremo e tentare di strappare un video con lei, e chi portava dei cartelloni fatti a mano dedicati alla propria pop star preferita. 

E la regina del twerking li ha accontentati tutti, rimanendo nello store fino a tarda serata. 

Nell’album sono compresi, oltre ai suoi già 10 brani pubblicati, “Musica (e il resto scompare)” la canzone di Elettra per questo Sanremo e la cover di Non succederà più, cantata con Myss Keta di cui la versione live è stata ascoltata in anteprima durante la kermesse Sanremese, e in più delle versioni remix di Maldito Dia e Te quemas assieme al singolo Bombonera.

Il prossimo appuntamento con il firma copie a Varese Dischi è con Ghali, il 5 marzo alle 16.30. Il nuovo album, "DNA", esce domani e si può già trovare in negozio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore