/ Varese

Varese | 15 febbraio 2020, 17:24

La Lega di Varese dà simbolicamente il via alla campagna elettorale con Attilio Fontana

Il governatore della Lombardia ha partecipato oggi alla campagna nazionale di tesseramento della Lega nella storica sede di piazza del Podestà. Il commissario Gambini: «Pronti a liberare Varese dalla sinistra»

La Lega di Varese dà simbolicamente il via alla campagna elettorale con Attilio Fontana

La Lega di Varese dà simbolicamente il via alla campagna elettorale con il presidente della Lombardia Attilio Fontana, che oggi pomeriggio è passato nella storica sede del Carroccio per sostenere la campagna di tesseramento del partito.

«Varese non si tira indietro ed è, ovviamente, in prima linea per la Lega e per Matteo Salvini – commenta Andrea Gambini, commissario cittadino della Lega di Varese – il nostro leader si sta mettendo in gioco in prima persona per l'Italia e per gli italiani, pronto a tutto per il bene del Paese. Noi tutti siamo al suo fianco».

Ma a Varese è iniziata anche la battaglia per le prossime comunali che vedrà, con tutta probabilità, il deputato Matteo Bianchi candidato sfidante di Davide Galimberti (PD).

«Varese merita meglio dell'amministrazione a guida PD che ha messo la città in ginocchio – prosegue Gambini – per questo la campagna tesseramento di questo fine settimana rappresenta simbolicamente anche l'inizio della campagna elettorale per liberare Varese. Non è un caso se oggi è passato anche il presidente della Lombardia Attilio Fontana che sarà protagonista insieme a noi in questa battaglia per Varese».

La sezione della Lega di piazza del Podestà a Varese sarà aperta alla cittadinanza anche domani, domenica 16 febbraio, dalle 15 alle 18. «Innamorati della libertà è una frase potentissima - conclude Gambini - che riassume in tre parole lo scopo per cui siamo qui oggi, e ci saremo sempre, tra la gente: per costruire un paese migliore per tutti».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore