/ Eventi

Eventi | 03 ottobre 2019, 19:33

"Sorrisi di sera..." che fanno del bene: alle Arti di Gallarate cinque comici sul palco per Officina025

Imperdibile appuntamento organizzato dalla associazione di volontariato gallaratese: martedì 8 ottobre, alle 21, si ride con Ale Bellotto, Massimo Contati, Italo Giglioli, Urbano Moffa e Michael Timaco. L'ingresso è a offerta libera

"Sorrisi di sera..." che fanno del bene: alle Arti di Gallarate cinque comici sul palco per Officina025

Una serata di grande cabaret e di grandissimo cuore.
Martedì (8 ottobre), alle 21, al Teatro delle Arti di Gallarate, saliranno sul palco cinque comici per regalare risate e, soprattutto, sostenere le attività della Onlus Officina 025. 

Il titolo dello spettacolo è "Sorrisi di sera..." e grazie al contributo e alla direzione artistica dell'associazione Amici del Caffè Teatro" si esibiranno Ale Bellotto, Massimo Contati, Italo Giglioli, Urbano Moffa e Michael Timaco. L'ingresso alla serata, che ha il patrocinio del Comune di Gallarate ed è organizzata da Officina025 in collaborazione con Kiwanis e Fondazione Bellora, è a offerta libera.

Il ricavato, come anticipato, andrà a favore delle attività di Officina025 Onlus, associazione di volontariato gallaratese che, dal 2012, si occupa di sostenere la crescita e lo sviluppo di bambini, adolescenti e giovani del territorio caratterizzati da fragilità relazionale, cognitiva, neuropsichica e psicologica, con bassa spinta evolutiva, che presentano una difficoltà di integrazione sociale, coinvolgendo e sostenendo i rispettivi ambiti di crescita.
L'associazione realizza i propri scopi con attività come psicomotricità, gioco e moto, aiuto compiti e studio, laboratori con strumenti compensativi per lettura e scrittura, tempo libero, autonomie, amicizia e gruppi di mutuo aiuto per i genitori.

Gg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore