E' fine luglio eppure il filo biancorosso della passione e della fede ha portato tante persone anche oggi al palazzetto dove si è chiusa la seconda fase della campagna abbonamenti e di tesseramento al Basket Siamo Noi, il trust dei tifosi che possiede il 5% delle quote societarie.
I numeri sono ottimi: gli abbonati della Pallacanestro Varese, prima del rush finale di settembre, sono sui livelli di un anno fa a quota 1881. Dopo i cambiamenti necessari sul mercato e l'addio a molti uomini cardine, in primis Avramovic e Cain - evidentemente ben sostituiti - è una grande notizia perché ormai ci si fida della bandiera, delle persone, del progetto, della serietà in campo e fuori.
Dal 5 al 14 settembre il rush finale della campagna abbonamenti: quota 2.698 è possibile.
Il Basket Siamo Noi è, sempre di più, un modello di riferimento: 500 tifosi hanno già deciso di associarsi (quota da 100 o 500 euro, 50 per i minorenni: hanno acquistato la loro tessera anche la signora Caja e capitan Ferrero) e il centinaio che è in attesa di rinnovare il proprio tesseramento porterà il trust a numeri record.
Cento negozi di città e provincia si sono legati ai veri proprietari della Pallacanestro Varese, cioè Noi nel senso più ampio del termine, regalando uno sconto dal 10 al 30% a tutti gli associati del trust, che pagano 40 euro in meno l'abbonamento all'Openjobmetis e hanno altri benefit come prelazione su biglietti e trasferte o parcheggi casalinghi (con un euro a gara hai il posto auto riservato).
La sensazione di essere accolti da una grande famiglia biancorossa ormai ha coinvolto tutti, basta parlare con Umberto Argieri e con i responsabili o gli associati del Trust. Ci sono identità, fiducia, voglia di stare assieme nel nome di Varese. E di questa bandiera nella bandiera che si chiama Il Basket Siamo Noi.
Appuntamento a mercoledì alle ore 18.45 per il calendario in diretta Sky e anche Varese Noi, e a giovedì 8 agosto per il raduno di una società che è la più grande bandiera sportiva, e non solo, della provincia.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Basket | 27 luglio 2019, 20:38
VIDEO E FOTO. Varese e la religione basket: 1.881 abbonati a fine luglio e oltre 500 associati al trust dei tifosi
Siamo andati al palazzetto nell'ultimo giorno della seconda fase della campagna abbonamenti: nonostante la rivoluzione sul mercato i numeri sono sui livelli di un anno fa. E il trust "Il Basket Siamo Noi" fa strage di cuori e fedeltà

Gli associati de "Il Basket Siamo Noi" accolgono i tifosi al palazzetto per la campagna di tesseramento della nuova stagione
Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.



















