/ Basket

Basket | 05 novembre 2025, 12:35

ULTIMA CONTESA - Un mercoledì speciale con numeri che parlano chiaro

Torna stasera, eccezionalmente in mezzo alla settimana, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese. Si parlerà di partite, prossime mosse di mercato e della coppia Renfro-Nkamhoua, con un'inedita analisi statistica sulla loro convivenza in campo. In diretta a partire dalle 21: con noi il vice allenatore di Kastritis, Matteo Jemoli, e il giornalista Antonio Franzi. La gallery di Varese-Virtus firmata da Fabio e Matteo Averna

Olivier Nkamhoua (foto Averna)

Olivier Nkamhoua (foto Averna)

Torna stasera, eccezionalmente di mercoledì, l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese.

Puntata ricca, a iniziare dagli ospiti - in diretta con noi il vice allenatore biancorosso Matteo Jemoli e il giornalista varesino Antonio Franzi - per continuare con le analisi. Una in particolare: vi mostreremo le analisi statistiche inedite sulla convivenza tra Nkamhoua e Renfro, ovvero l'architrave sotto canestro che la società prealpina aveva immaginato quest'estate: come convivono i due? E cosa suggeriscono questi numeri alle ulteriori mosse di mercato che la società sosterrà?

Come sempre, tuttavia, si partirà dall'ultimo match disputato, anzi dagli ultimi due: da commentare, oltre a Varese-Virtus di ieri, c'è anche Venezia.

L'Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta a partire dalle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebbok e sul suo canale Youtube.

QUI SOTTO LA GALLERY DI VARESE-VIRTUS FIRMATA DA FABIO E MATTEO AVERNA

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore