/ Politica

Politica | 22 ottobre 2025, 19:32

Atreju 2025, un pullman da Varese per l’appuntamento con Meloni e i big di FdI

Iniziativa dei consiglieri regionali Romana Dell’Erba e Luigi Zocchi, con viaggio e pernottamento a Roma a un costo agevolato per militanti e simpatizzanti. Partenza sabato 13 dicembre, i posti sono limitati

Atreju 2025, un pullman da Varese per l’appuntamento con Meloni e i big di FdI

Nata nel 1998 come festa di Azione Giovani, da 27 anni Atreju è l’occasione di confronto per la comunità politica della destra italiana.
E quest’anno ci sarà anche un pullman in partenza da Varese e diretto a Castel Sant’Angelo a Roma, dove a dicembre si terrà la convention, dal titolo «Sei diventata forte. L’Italia a testa alta».

Promotori dell’iniziativa sono i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Romana Dell’Erba e Luigi Zocchi. Grazie al loro contributo, i partecipanti potranno viaggiare e pernottare a un costo agevolato.
L’intento dei due consiglieri di Palazzo Pirelli è quello di consentire ai militanti e simpatizzanti varesini di ascoltare da vicino la presidente del Consiglio e leader del partito Giorgia Meloni e tanti altri big di Fratelli d’Italia.

Il programma della kermesse deve ancora essere svelato, ma sarà come sempre un’occasione per entrare nel dibattito politico del paese, tra politica, cultura e attualità.

Il bus partirà sabato 13 dicembre alle 7 da via Giannone 1, con colazione offerta da La Cucina di Altamura. In serata, la cena sarà offerta dall’eurodeputato di FdI Mario Mantovani. L’indomani la ripartenza per Varese è prevista alle 14.

I posti sono limitati: per informazioni e prenotazioni, il numero da contattare entro martedì 28 ottobre è 3483416286.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore