DIRETTA  HOCKEY -  IHL ore 20 @ Palaghiaccio di Bressanone (Bz)

Bressanone

0-0

Via alle 20

Da Rin ritrova Re, in prima linea, e Tilaro

 

Varese

 / Politica

Politica | 06 dicembre 2025, 19:31

Noi Moderati, Stefano Negro eletto nuovo coordinatore cittadino di Malnate

La soddisfazione del coordinatore provinciale, Mattia Premazzi, e del sottosegretario alla Presidenza, oltre che membro del Direttivo nazionale, Raffaele Cattaneo: «Un passo nella direzione del radicamento e della crescita»

Noi Moderati, Stefano Negro eletto nuovo coordinatore cittadino di Malnate

Si è svolto questa mattina a Malnate il primo congresso cittadino di Noi Moderati, durante il quale è stato eletto coordinatore cittadino Stefano Negro, già consigliere comunale di Malnate.

All’evento erano presenti anche il coordinatore provinciale di Noi Moderati a Varese, nonché sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, e il Sottosegretario alla Presidenza con delega alle relazioni internazionali ed europee, nonché membro del Comitato Direttivo Nazionale del partito, Raffaele Cattaneo.

A margine dell’incontro, il neoeletto coordinatore cittadino Stefano Negro ha dichiarato: “Esprimo grande soddisfazione per questo nuovo incarico, che accolgo con entusiasmo e gratitudine. Sono convinto che, con una presenza costante sul territorio, potremo ampliare la comunità dei moderati e coinvolgere sempre più cittadini. Ringrazio Noi Moderati per la fiducia: mi impegnerò a ricambiarla con un lavoro serio, fatto di ascolto autentico e azioni concrete a servizio della nostra città.”

Anche il Sottosegretario Raffaele Cattaneo ha espresso soddisfazione, sottolineando: “La celebrazione del congresso di Malnate rappresenta un ulteriore passo importante per la crescita di Noi Moderati a livello locale. L’esperienza e la dedizione di Stefano Negro saranno fondamentali per consolidare la nostra presenza nel varesotto. A lui va il nostro pieno sostegno per il lavoro che lo attende.”

Il coordinatore provinciale di Noi Moderati, Mattia Premazzi, ha infine concluso: “Noi Moderati si conferma un partito vivo e in costante radicamento sul territorio, capace di coinvolgere esponenti e realtà locali come quella di Malnate e di valorizzare le esperienze civiche che condividono la nostra visione e i nostri valori. Ringraziamo quindi gli iscritti, il gruppo locale e i simpatizzanti di Malnate che hanno scelto di intraprendere un percorso insieme a Noi Moderati.”

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore