Il Varese, che deve ancora comunicare una decina di giocatori che completeranno la rosa della prossima stagione dopo i primi otto ufficializzati (appena 2 conferme, Marangon e Malinverno: leggi QUI) e i successivi cinque (leggi QUI), rende noto in poche righe il calendario della preparazione. Dalle tabelle si evince che il raduno è in programma lunedì 28 luglio alle Bustecche (il primo allenamento è previsto alle 17) e che sono anche in programma alcune amichevoli: sabato 2 agosto, sabato 9, mercoledì 13, giovedì 14, mercoledì 20, domenica 24 e giovedì 28 prima dell'esordio nella Coppa Italia di serie D previsto per domenica 31 alle 15.
«Il dettaglio delle amichevoli verrà comunicato sotto data» conclude la nota biancorossa. La campagna abbonamenti, di cui sono stati postati slogan e immagine, verrà svelata ad agosto. Ieri, intanto, sono stati montati attorno al campo alle Bustecche e in sede al Franco Ossola gli scudetti con il nuovo logo.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 25 luglio 2025, 14:16
Il Varese comunica le date della preparazione e delle amichevoli: il raduno è in programma lunedì 28 luglio alle Bustecche
Una nota della società con il calendario di allenamenti (via lunedì alle 17) e dei sette test in programma prima della Coppa Italia: non si conoscono ancora i nomi degli avversari. Restano da comunicare una decina di giocatori per completare la rosa
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.




















