Arriva sul lungolago di Porto Ceresio, in sala Luraschi, l’artista An?siA con la sua mostra personale dal curioso titolo “Una luce”.
Un evento che riflette su Dio e sull’esistenza umana, e che racconta il punto di rottura tra un passato tormentato e il presente, narrando di un miracolo, di una liberazione, con «due degli occhi più commossi».
L’esposizione si sviluppa su piani differenti ma paralleli, dal disegno alla poesia, formando un intreccio di discipline che lanciano un forte grido, e che parlano nella medesima lingua, ovvero «quella delle cose che si rivelano».
È un progetto che «nasce dalla vita di colui che si è domandato, e poi, dopo la rivelazione, ha portato la verità nascosta in un Cerchio».
L’evento verrà presentato sabato 26 Luglio dalle ore 16.00, attraverso la dimostrazione di un insieme di arti che si confidano sinceramente, aprendo i cuori e le porte del salone. (saranno presenti diversi ospiti).
«Un’occasione per scoprire, attraverso la rappresentazione, che la luce è riposta nella realtà di chi osa accoglierla, e che essa sovrasta le ombre dell’animo umano».













