«Per noi la vera vittoria, ogni giorno, è riuscire a dare a tanti ragazzi la possibilità di inseguire un sogno, mettendoli nelle condizioni ideali per divertirsi, stare insieme e crescere in un ambiente sano e formativo»: con queste parole Massimiliano Di Caro, dg e anima della Varesina, accompagna il suo "grazie" al termine di una stagione indimenticabile per il settore giovanile rossoblù, culminata con il titolo regionale conquistato dall'Under 14 - che ha battuto 3-2 l'Aldini al Comunale di Saronno - dopo quelli dell'Under 16 e dell'Under 17, tre stelle che brillano in un firmamento di altri successi e giovani lanciati tra i club professionistici.
«I titoli di campioni regionali - spiega Di Caro - rappresentano solo l’apice di un percorso iniziato nel 2014. La Varesina, a livello giovanile, ha ottenuto numerosi successi negli ultimi anni, e questo non può che renderci orgogliosi e ripagare tutti i sacrifici e la dedizione che ogni giorno la mia famiglia, ma soprattutto le persone che lavorano quotidianamente con noi, mettono in campo».
Poi, in attesa del grande open day per il settore maschile e femminile in programma la prima settimana di luglio (clicca QUI per tutte le info), il dg delle Fenici conclude a modo suo, ringraziando tutti, «dai dirigenti responsabili di questo movimento a chi lavora dietro le quinte, per la passione e l’attaccamento che ogni giorno dimostrate, rendendo speciale tutto ciò che fate per questi colori. Grazie a tutti e sempre forza Varesina».