Con una breve nota il Varese comunica la clamorosa separazione dal ds Montanaro. Lo stesso direttore sportivo, che si sarebbe dimesso dopo la gara di Tortona (1 punto nelle ultime 3 gare, biancorossi a -15 dal Bra e a -4 dalla NovaRomentin seconda), si è già congedato con la squadra, salutata prima dell'allenamento odierno alle Bustecche.
Dopo aver ascoltato il saluto di Montanaro - che aveva scelto alcuni dei giocatori in rosa, ma non certo tutti... - la squadra oggi non ha svolto il consueto allenamento sul campo, ma si è occupata solo della parte atletica, su indicazione dell'allenatore Floris.
Alle Bustecche è comparso anche Beppe Sannino, ma la sua presenza non è da mettere assolutamente in correlazione al terremoto odierno: l'ex allenatore del secolo era semplicemente nei paraggi e, come già accaduto in passato, ha voluto salutare Giovanni Rosati, presente al centro sportivo insieme a Massimo Foghinazzi.
Facce scure all'uscita dei giocatori: domenica arriva il Vado, che oggi ha confermato per la prossima stagione un giocatore cardine come Edoardo Capra, per uno spareggio che ormai vale solo il terzo posto. Il Varese può solo vincere: un vero all in per tutti.
La nota del club
Città di Varese comunica la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Montanaro.
Rimane immutato il rapporto di stima e amicizia con Antonio, al quale la società desidera esprimere un sentito ringraziamento per il lavoro svolto durante questi mesi e gli augura una carriera ricca di soddisfazioni e successi sportivi.














