/ Varese

Varese | 27 maggio 2024, 09:54

La raccolta firme di Cgil, Cisl e Uil all'ospedale di Circolo: «Sospendere il pagamento del parcheggio non garantito»

«Ai problemi di sempre si è aggiunto anche l'aumento del costo del posteggio vicino al Tigros - si legge in una nota unitaria dei sindacati - i dipendenti di Asst pagano per un parcheggio che ormai non esiste»

La raccolta firme di Cgil, Cisl e Uil all'ospedale di Circolo: «Sospendere il pagamento del parcheggio non garantito»

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato unitario di Cgil, Cisl e Uil Varese sulla situazione dei parcheggi per i dipendenti di Asst Sette Laghi all'ospedale di Circolo: i sindacati hanno organizzato una raccolta firme nella hall del monoblocco mercoledì 29 maggio. 

Di seguito la nota di Cgil, Cisl e Uil:

«Sono anni ormai che la Asst dei Sette Laghi tenta di affrontare e risolvere il problema del parcheggio dei dipendenti, senza trovare soluzioni adeguate. Ai problemi di sempre si è aggiunto anche l’aumento del costo del parcheggio nei pressi del supermercato Tigros, che ha aggravato una situazione già insostenibile.

Viviamo in una società paradossale, dove i parcheggi a pagamento sono davanti agli ospedali ed invece sono gratuiti fuori dai centri commerciali. Al paradosso si aggiunge la condizione singolare che vede i dipendenti della ASST dei Sette Laghi pagare un parcheggio che ormai non esiste.

E’ per le ragioni indicate che il giorno 29 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 CGIL, CISL e UIL organizzano una raccolta di firme nella hall del monoblocco dell’Ospedale di Circolo Fondazione Macchi di Varese, entrata di via Guicciardini, al fine di chiedere al Direttore della Asst dei Sette Laghi la sospensione dei pagamenti eseguiti a qualsiasi titolo dai dipendenti per usufruire di un parcheggio che non è garantito». 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore