/ Territorio

Territorio | 25 maggio 2024, 23:54

VIDEO E FOTO. Al Parco di Fagnano la sera parla già d'estate

Successo della manifestazione di oggi: musica sotto le stelle, ma il morale viaggia molto più in alto

VIDEO E FOTO. Al Parco di Fagnano la sera parla già d'estate

La pioggia è un ricordo ancora fresco, e prossimo al ritorno, ma al parco Avis Aido di Fagnano Olona si respira l'estate.

Con la festa organizzata dall'Associazone negozianti fagnanesi (LEGGI QUI), il polmone verde si anima e si prepara a consegnare un messaggio importante al paese sabato sera: una comunità si vive così, nei suoi luoghi dove la socialità può gioiosamente esplodere e stare insieme avviene in tante sfaccettature. Tante le famiglie che si godono il parco.

Soddisfatta quindi fin dall'orario di cena con i tavoli tutti esauriti, la presidente Anf Miranda Ceriani. La musica sarà sotto le stelle, ma il morale viaggia decisamente sopra. 

Protagonista al centro del parco comunque proprio la musica. Si inizia con i giovanissimi e tostissimi Full Stops (una cover band), si prosegue con Max Piro e Massimo Beretta della Malaluna. 

L'assessore Beppe Palomba osserva compiaciuto il movimento che sta scuotendo il parco Aivs Aido questa sera, una realtà a disposizione di tutti per condividere i momenti liberi insieme.

LEGGI QUI

 

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore