/ Cronaca

Cronaca | 02 maggio 2024, 08:01

Rissa in centro a Luino: 32enne ferito alla testa

Un giovane ha colpito l'uomo con un tavolino dell'esterno del bar della stazione, in piazza Marconi. Sul posto oltre i carabinieri della Stazione di Luino anche la Croce Rossa di Gavirate

Rissa in centro a Luino: 32enne ferito alla testa

(da LuinoNotizie.it) Futili motivi, insulti e un’aggressione fisica. Questo è avvenuto ieri pomeriggio, primo maggio, in piazza Marconi a Luino, fuori dal bar della stazione, dove un gruppetto di uomini è stato protagonista di una rissa che ha causato il ferimento in testa di un 32enne.

Non sono ancora chiari i motivi della violente lite, ma i toni tra un giovane e l’uomo si sono accesi talmente tanto che ad un certo punto il primo ha lanciato in testa un tavolino di plastica al 32enne, colpendolo sulla fronte, poco lontano dagli occhi. La ferita era profonda e per questo è stato allertato il 118.

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate, che hanno soccorso sia l’uomo, senza trasportarlo in pronto soccorso, e una donna di 51 anni, presente nel momento della rissa.

Insieme a loro sono anche giunti i carabinieri della Stazione di Luino, con due pattuglie. I militari dell’Arma hanno sedato gli animi e hanno raccolto elementi utili per ricostruire quanto avvenuto. Spetterà ora alle persone coinvolte capire se presentare una querela di parte per quanto successo.

da LuinoNotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore