Incidente in mattinata a Busto Arsizio: ferito un motociclista. Ancora ambulanze in azione sulle strade della città per uno scontro tra un'auto e uno scooter. L'allarme è scattato questa mattina poco prima delle 10.30 in via Domodossola, alla periferia di Borsano. Nell'impatto ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di 73 anni. L’autista dell’auto, secondo quanto emerso, si è dato alla fuga senza prestare soccorso
Per soccorrerlo si sono messe in moto in codice rosso l'ambulanza e l'automedica, oltre agli agenti della polizia locale. I sanitari, una volta sul posto, hanno preso in carico il ferito somministrandogli le prime cure. Per il 73enne è stato quindi disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo: ha riportato ferite di gravità intermedia. Ancora in corso la ricostruzione della dinamica dell'accaduto: la polizia locale ha ascoltato sul posto alcuni testimoni che hanno assistito all’evento.
AGGIORNAMENTO ORE 17
Si starebbe stringendo il cerchio attorno all’automobilista coinvolto nell’incidente avvenuto questa mattina in via Domodossola: dopo le indagini della polizia locale e l’analisi dei filmati raccolti, sarebbe stato individuato il presunto responsabile. Qualora venissero confermate identità e responsabilità, al termine delle opportune verifiche, scatterà la denuncia per fuga e omissione di soccorso.