/ Cronaca

Cronaca | 29 aprile 2024, 08:15

Carambola nella notte nel Comasco, auto si ribalta: feriti quattro giovani

Incidente stradale a Blevio: sul posto diverse ambulanze e l'elisoccorso. Per estrarre i feriti è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Carambola nella notte nel Comasco, auto si ribalta: feriti quattro giovani

Paura nella notte nel Comasco per un incidente stradale che ha coinvolto un gruppo di giovani. L'allarme è scattato poco prima dell'una a Blevio, in via Caronti, la strada che costeggia il lago. L'impatto è avvenuto all'altezza dell’hotel Mandarin Oriental.

Qui, per cause in corso di ricostruzione, due mezzi si sono scontrati: nell'impatto una delle due auto si ribaltata, rimanendo capovolta sul tetto. Sul posto sono state inviate diverse ambulanze, oltre all'automedica e all'elisoccorso.

Per quattro persone - due ragazzi di 20 anni, una giovane di 22 e un uomo di 30 - è stato necessario il trasporto al pronto soccorso in codice giallo. Hanno riportato ferite di media gravità.

Oltre alle ambulanze sul posto hanno operato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco di Como, che hanno estratto i feriti dai mezzi incidentati e messo in sicurezza l'area. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore