/ Cronaca

Cronaca | 22 aprile 2024, 13:57

Matrimonio da incubo in una villa sul lago di Varese: finisce il vino e lo sposo dà di matto

La vicenda che risale al 5 settembre del 2021 è finita in tribunale: l'imputato è un 34enne originario della Valcuvia. La proprietaria ha chiesto i danni per gli insulti e le minacce ricevute durante il ricevimento: alcuni ospiti avevano anche urinato nella piscina

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Insulti, minacce di morte, piante e mobili danneggiati. La festa di matrimonio in una villa sul lago di Varese viene rovinata a causa del troppo alcol, e lo sposo finisce a processo.

L’imputato è un 34enne originario della Valcuvia. Sarebbe stato lui, secondo le accuse, a trasformare in un incubo il ricevimento nuziale risalente al 5 settembre 2021, e degenerato in caos totale tra urla, cori da stadio, brutte frasi rivolte ai camerieri e alla proprietaria della struttura, che si è costituita parte civile nel processo.

In tribunale a Varese la donna ha ricordato quei momenti: «Gli invitati non hanno rispettato le nostre regole. Bevevano dalle bottiglie, urlavano, battevano i pugni sul tavolo. Durante la festa in giardino hanno urinato in piscina. Quando lo sposo ha capito che dopo il taglio della torta i camerieri non avrebbero più servito vino, ha perso il controllo. Mi ha ricoperto di insulti e mi ha detto “ti taglio la gola”, mimando il gesto. Ha anche cercato di raggiungere il mio appartamento».

I danni per circa 2mila euro hanno riguardato un tavolo e delle piante. Ma le conseguenze, per la padrona di casa, sono andate ben oltre: «Dopo quell’episodio abbiamo smesso di ospitare matrimoni. Il giorno seguente, nelle recensioni pubblicate online, sono state scritte cose vomitevoli sul mio conto. Quando ci ripenso sto ancora male».

Da Luinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore